La frase del momento~

Ti prenderò!
(Dove sei? È inutile, inutile! Puoi andare dove vuoi ma sarà sempre inutile!)
Ti prenderò!
(Con chi sei? Non va bene, per niente bene! Puoi stare solo con me!)

[...]

Sono appassionate e focose! Queste regole d'amore
sono sicura che esistano per essere infrante
grazie al mio sorriso che ti attirerà nella mia subdola trappola.

-BiBi, Cutie Panther

Popular Post

Chat

Followers

Weekly post

Posted by : angelsthestrange maggio 03, 2017



Salve bella gente! Pensavate che eravamo spariti di nuovo? Abbiate più fiducia in noi! xD
Porto belle notizie, *cough* che un tempo volevo dare a pasqua *cough*, l'anniversario dell'IFI continua! Il nostro obbiettivo è rilasciare 50 capitoli entro il prossimo anniversario, speriamo anche prima! Quindi 50 capitoli in un anno, ce la faremo? Per ora, con il capitolo che vi porto oggi siamo a 11, ma molto a breve ne vedrete di nuovi, prima di quanto pensiate! E questa volta è vero! xD

Allora, oggi vi porto Rokka Melt! Perché dopo tutto questo tempo? Ovviamente penserete che anche per gli altri manga è passato molto tempo, anche di più per alcuni, ma Rokka Melt era speciale perché ogni volta che usciva un capitolo nuovo ecco che ci lavoravamo subito, era l'unico manga al passo con le uscite inglesi! Ma storia triste, il chibi manga non ha più rilasciato un capitolo e lo ha ripreso un editor e traduttore singoli, non facente parti di un gruppo, o almeno non per questo progetto, ci abbiamo messo molto a ricevere conferma per i permessi ma finalmente li abbiamo ottenuti e in contemporanea siamo stati avvisati di un altro gruppo interessato al progetto e per questo si è deciso di collaborare insieme! Parlo del Anime&Manga&Otaku! Grazie a loro avrete un capitolo a settimana di questo bel manga, contenti?

La finisco qui e vi lascio al bel capitolo~♥


Con l'arrivo di Ten, Ichika e i fratelli si avviano al villaggio della donna delle nevi! Cosa aspetterà Ichika in questo freddo luogo?  

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 -insane free illusion- - Fansuber Otaku - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -